Finestre in Legno Alluminio ISIK
Il vetro strutturale
Isik è la collezione di infissi rivoluzionari in legno vetro strutturale e in legno alluminio. La sua estetica essenziale attiva la sfera emotiva al primo impatto visivo: il design esalta le prestazioni dell’infisso che diventa elemento naturale di arredo e, al tempo stesso, aumenta l’ingresso della luce nello spazio, garantendone il 30% in più rispetto a una finestra standard.
Abbiamo voluto pensare a una finestra più funzionale, dal design rigoroso che risponda agli obiettivi di stabilità e termicità prefissati dalla tecnologia Stratec. Parliamo di una finestra di grande appeal, grazie alla scelta più ampia di finiture e colori e, al tempo stesso, sostenibile attraverso l’uso di materiali ecocompatibili e il quasi azzeramento degli scarti di lavorazione.
La finestra della luce
Nonostante le dimensioni ridotte, Isik ha una grande presenza visiva e un portamento forte. La proporzione equilibrata vetro/anta, con una sezione di soli 68 mm, le conferisce un aspetto dinamico e accattivante.
Comfort e sicurezza sono garantiti dalla ferramenta antieffrazione primo livello di sicurezza, dai meccanismi anta ribalta e di microareazione. Il gocciolatoio con fori di evacuazione acqua non a vista e il sistema di accoppiamento a 90° negli angoli dei profili esterni in alluminio (brevetto proprietario) esaltano l’estetica e il design minimalista della linea.