Infissi in PVC Metropolitan76
L’infisso Md76 rappresenta la sintesi delle migliori prestazioni di isolamento termico ed acustico di un serramento in PVC
Metropolitan76 è un modello di serramento in PVC caratterizzato da un design elegante e moderno in armonia con il gusto dell’abitare contemporaneo.
Con l’anta Classic, creiamo serramenti con un design dalle linee squadrate e pulite che si abbinano perfettamente ad ambienti classici e moderni. L’anta Sagomata prevede geometrie più arrotondate che dona al serramento un’eleganza senza tempo. L’anta Minimal garantisce più Luce nel tuo living, grazie alle dimensioni dell’anta, particolarmente sottile, è possibile sfruttare al massimo tutta la luce che entra dalla superficie del serramento. Un profilo lineare e versatile che si presta a qualsiasi situazione, dal restauro ai nuovi edifici.
Finestre in PVC Metropolitan76 Essenziale
La linea Metropolitan76 Essenziale offre una vasta selezione di finestre e porte-finestre con tutte le specifiche tecniche del modello originale. Tuttavia, si differenzia per la presenza di ante ridotte, che permettono una maggiore superficie vetrata e una maggiore illuminazione naturale all’interno della tua abitazione. Il Sistema Metropolitan76 Essenziale include anche caratteristiche importanti come prestazioni termoisolanti e un notevole risparmio energetico, che garantiscono un comfort abitativo di alto livello.
La gamma Metropolitan76 Essenziale comprende una varietà di tipologie, tra cui finestre fisse, scorrevoli paralleli, leggeri e alzanti.
Colori infissi in PCV Metropolitan76
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEGLI INFISSI Metropolitan76
Metropolitan76 è un sistema a 3 guarnizioni realizzato con telaio da 6 camere con uno spessore di 76 mm che può essere ad L o a Z. Sul serramento troviamo di serie plus come Canalino Warm Edge, vetri stratificati e ferramenta perimetrale sulla seconda anta. A richiesta è possibile personalizzare il serramento inserendo ferramenta antieffrazione e vetri fino a 49 mm di spessore.
ISOLAMENTO TERMICO
La presenza di una guarnizione centrale interrompe efficacemente il flusso di calore, ottenendo un valore Uf fino a 1.1 W/(m²K).