Infissi per porte e finestre in legno alluminio termoisolanti e resistenti all’usura in vendita nelle province di Milano e Monza.
Infissi eleganti e moderni, serramenti che mettono insieme il fascino del legno con la funzionalità dell’alluminio. Soluzioni su misura per ogni richiesta ed esigenza. Richiedi un preventivo, sarà gratuito insieme al sopralluogo che faremo.
Finestre in Legno Alluminio City e City 2.0 Progettate per massimizzare la superficie vetrata, queste finestre hanno un telaio esterno completamente incassato nel muro, offrendo un design pulito e moderno. Disponibili con battenti in legno da 55 mm (City) o 68 mm (City 2.0), entrambe le versioni sono dotate di tripla guarnizione per elevate prestazioni di isolamento termo-acustico. Il vetro camera è posizionato verso l’esterno per migliorare l’isolamento termico.
Finestre in Legno Alluminio Chios e Chios 2.0 Il modello Chios si distingue per il design contemporaneo e l’ottima resistenza agli agenti atmosferici. I profili sottili massimizzano l’apporto di luce naturale, mentre le eccellenti proprietà termo-acustiche assicurano comfort abitativo. La versione Chios ha uno spessore di 55 mm, mentre Chios 2.0 raggiunge i 68 mm, offrendo un isolamento acustico fino a 43 dB. Entrambe le versioni sono altamente personalizzabili in termini di forme, accessori e dettagli
Finestre in Legno Alluminio Nuvola Design essenziale Leggera e resistente alle intemperie, questa finestra combina tecnologia avanzata, funzionalità e materiali di alta qualità. Il rivestimento esterno in alluminio è personalizzabile in una vasta gamma di colori, garantendo massima protezione dagli agenti atmosferici. Per migliorare l’efficienza energetica, è possibile installare vetrocamere basso-emissive o selettive a doppia camera, riempite con gas argon e dotate di canalina warm edge
Finestre in Legno Alluminio Oceano e Oceano 2.0 Ideali per architetture contemporanee, queste finestre presentano un design essenziale e sono adatte sia per abitazioni private che per edifici pubblici. La versione Oceano ha un battente in legno di 55 mm, mentre la Oceano 2.0 dispone di uno spessore di 68 mm. Il rivestimento esterno in alluminio è progettato per evitare la formazione di muffe, mantenendo una circolazione d’aria ottimale tra i materiali.
Finestre in Legno Alluminio Nembo e Nembo 2.0 Queste finestre sono campioni di efficienza energetica e sicurezza. La versione standard ha uno spessore di 55 mm, mentre la Nembo 2.0, con un battente in legno maggiorato a 68 mm, permette l’inserimento di vetri tripli con doppia vetrocamera e l’installazione di un sistema antieffrazione certificato RC2. Il design lineare del legno si abbina al rivestimento esterno in alluminio, disponibile in diverse colorazioni.